Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I Newkidd maltrattati: 'alcuni sono in ospedale' dice l'agenzia

I Newkidd maltrattati: ‘alcuni sono in ospedale’ dice l’agenzia

| On 09, Lug 2020

I fan stanno accusando la J-FLO Entertainment di star maltrattando i Newkidd dopo che l’agenzia ha diffuso la notizia che alcuni dei membri sono stati ricoverati in ospedali. La situazione è preoccupante soprattutto se si considera che molti dei mebri sono ancora minorenni.

I Newkidd, gruppo composto, tra gli altri, da Hansol (ex-trainee dell’SM), hanno avuto un percorso molto strano dopo il debutto con ‘Tu Eres’ ad aprile 2019 con sette membri.

Già durante il pre-debut la gestione del gruppo è stata strana: ‘Lemme Spoil U’ nel 2017 era cantata da 4 membri ma solo Hansol e Yunmin appaiono nei teaser e nelle immagini del singolo promozionale, Jinkwon e Woochul invece sono inesistenti se non nelle voci. Con ‘Shooting Star’ vengono presentati altri 2 membri, in totale 6 e avviano un progetto di raccolta fondi su MAKESTAR i cui premi sono stati spediti dopo moltissimo tempo, dopo che il debutto è stato posticipato mese dopo mese. Kang Seungchan, ultimo membro che si è unito con il debutto ‘Tu Eres’, è colui che ha il trattamento peggiore: per un periodo non ha avuto nemmeno una sua sezione sul sito della compagnia, quando il gruppo si esibisce con le canzoni pre-debut lui resta di lato a guardare.

Hansol, Jiann e Seungchan sono stati visti l’ultima volta durante una vlive a gennaio.

Dopo molte pressione dei fan, J-FLO ha rivelato che alcuni dei loro membri sono in ospedale per trattamenti medici a causa di problemi di salute.

L’anniversario del loro debutto è stato nel mese di aprile ed è stato rilasciato un video per festeggiare con tutti e 7 i membri, ma si vedeva chiaramente che alcuni erano in azienda e altri no. Se alcuni membri erano in ospedale, com’è possibile ciò?

Ad oggi Jinkwon, Hwi, Woochul e Yunmin sono gli unici che pubblicano cose sugli account ufficiali, con cover e immagini personali mentre gli altri 3 membri sono letteralmente spariti nel nulla.



9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.