I Netizen trovano online una possibile foto del nuovo gruppo della YG
admin | On 12, Giu 2016
L’attesa per il nuovo gruppo femminile della YG Entertainment è cresciuta in questi anni, e finalmente l’agenzia ne ha ufficialmente annunciato il debutto per questa estate, a luglio. Per il momento, solo 2 membri – Lisa e Jennie Kim – sono stati rivelati.
Recentemente, però, una foto che si presume ritragga tutte le componenti del nuovo gruppo femminile sta circolando in rete, causando molti commenti e molte ipotesi tra i fan. Lo scatto, ovviamente, doveva essere tenuto privato, ma è stato in qualche modo leakato e poi trasmesso su molti forum e community online.
Nella foto appaiono 4 ragazze: Lisa e Jennie alle due estremità, e altre due giovani, che i Netizen hanno velocemente identificato con Jisoo (capelli neri) e Chaeyoung (capelli rossi), entrambe volti noti nnell’agenzia. Sono in molti a credere che saranno proprio loro 4 a formare il nuovo gruppo, ma questa ipotesi ha lasciato scioccati e delusi i molti fan che si aspettavano dalla YG il debutto di un gruppo numeroso, con almeno 7 membri. L’agenzia, però, si è sempre astenuta dal dichiarare apertamente il numero preciso di componenti del gruppo, anche se aveva spesso alluso alla volontà di creare un gruppo numeroso.
Alcuni commenti sono stati:
“Sono davvero solo 4?”
“Sono solo 4? Qualche anno fa avevano detto che ci sarebbero stati tipo 9 membri…”
“Non ci sono altre trainee? Per quanto tempo hanno intenzione di tenerle nelle segrete?”
“La YG ha giocato coi media dicendo che avrebbe creato una versione YG delle SNSD e poi sono solo 4?”
che hanno accompagnato altri rivolti all’aspetto delle ragazze come:
“Sono tutte così belle, non sembrano nemmeno parte della YG!”
“La YG ha aggiunto delle gemme nella sua collezione”
“Incredibile, sembrano tutte visual“.
Se quanto ipotizzato dai Netizen fosse vero, e il gruppo consistesse solo di queste 4 componenti, allora Jisoo sarebbe la più anziana del gruppo, essendo nata nel 1995, seguita da Jennie (1996). Chaeyoung e Lisa sarebbero invece le più piccole, poiché nate nel 1997. Anche se tutt’ora niente è ancora stato confermato – né smentito – sono comunque alte le aspettative che si sono formate attorno al debutto di questo nuovo gruppo, e non resta che aspettare le prossime settimane per vedere chi (e quante) saranno le restanti componenti.
29 cuori per questo articolo
Lascia un commento