I netizen ipotizzano l'imminente scioglimento delle Kara
warghalv | On 27, Dic 2015
Si avvicina la data della fine del contratto delle Kara con la DSP Media e i netizen pensano che le ragazze non rinnoveranno il contratto e di conseguenza ci sarà lo scioglimento del gruppo.
Sul sito i netizen hanno ormai sparso la voce che il gruppo è vicino allo scioglimento, poiché Park Gyuri firmerà un contratto con un’agenzia per attori, Goo Hara firmerà invece con SM C&C. Non si sa di preciso quali siano le intenzioni di Han Seungyeon, ma sembra che i tre membri originali delle Kara non abbiano intenzione di rinnovare il contratto.
Secondo quanto scrive un netizen sul sito Pann: “Si vocifera anche che la DSP sta lavorando a qualcosa con Youngji e Somin del gruppo April.”
Lo scorso ottobre 2015 la DSP aveva infatti confermato che il contratto di Park Gyuri, Han Seungyeon e Goo Hara terminerà alla fine del 2015 ma l’agenzia non ha più discusso pubblicamente se le ragazze avrebbe rinnovato il contratto o meno.
Nel 2011, il gruppo delle Kara era rimasto coinvolto in diverse dispute con l’agenzia DSP e infatti tutti i membri, escluso Gyuri, avevano intentato una causa contro l’agenzia. Successivamente, Goo Hara aveva ritirato le accuse ed era ritornata con la DSP e poi, dopo quattro mesi di trattative, anche le altre tre ragazze ritornarono con la DSP.
Nel 2014, Nicole ha lasciato il gruppo dopo aver deciso di non rinnovare il contratto, insieme a Jiyoung per una carriera da soliste. Il 1 luglio Youngji si è unita al gruppo delle Kara dopo aver partecipato al programma Kara Project.
Nel corso della prossima settimana dovremo avere un aggiornamento ufficiale da parte della DSP sul destino delle Kara.
18 cuori per questo articolo
Lascia un commento