i Netizen coreani si pronunciano circa il comportamento di Ji Suk Jin nella trasmissione "Running Man"
igghypop | On 22, Apr 2015
I fruitori della popolare serie televisiva “Running Man” hanno immediatamente notato che uno dei membri del cast, Ji Suk Jin, in uno degli episodi fumava tranquillamente sul set.
Solitamente nelle trasmissioni coreane, per evitare dei comportamenti emulativi da parte degli adolescenti, vengono censurate delle scene dai contenuti espliciti, forti o semplicemente un atto come il fumare.
Nonostante questa regola lo staff di Running Man non aveva notato che, la scena in cui il suddetto fumava una sigaretta elettronica alle spalle di altri membri del cast, fosse stata liberamente trasmessa durante uno dei giochi.
Dopo che la scena era ormai stata vista dagli ascoltatori della trasmissione sono partite le critiche e le lamentele nei confronti dello staff e dello stesso Ji Suk Jin; dichiarando che certe scene “sconvenienti” non dovrebbero mai essere mandate in onda.
I produttori della trasmissione si sono poi scusati con gli ascoltatori, dicendo: “Ci scusiamo per l’errore fatto dalla produzione ma si tratta di una scena così tanto veloce che è stato impossibile da parte loro notarla in tempo.”
Nonostante ci siano dei netizen mal disposti per questa storia è emerso anche che qualcuno si stupisca di come una situazione così poco incriminante e rilevante sia oggetto di discussione al giorno d’oggi.
[+ 8167, – 568]: “probabilmente la Corea del Sud è l’unico paese che censura assurdamente le sigarette e le scene in cui si fuma”.
[+ 7433, – 316] Lim Wonhee ha detto a “Real Men” : “non credo che le sigarette elettroniche possano essere considerate come quelle vere e proprie quindi lasciamo correre l’accaduto, non ha mia commesso un crimine!”.
[+ 6659, – 268]: “Non ho ancora capito in cosa abbiano sbagliato lo staff e Ji Suk Jin. Si tratta di un errore, perchè questa storia sta facendo saltare i nervi a tutti? Vi hanno trasmesso mica la puzza del fumo oppure vi hanno fumato in faccia? ㅋ (HAHA) se guardaste i film gangster probabilmente contrarreste un cancro ai polmoni allora ㅋ (HAHA).” .
9 cuori per questo articolo
Lascia un commento