Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I MYTEEN si sciolgono mentre due di loro, Kook Heon e Song Yu Vin formeranno un duo

I MYTEEN si sciolgono mentre due di loro, Kook Heon e Song Yu Vin formeranno un duo

| On 22, Ago 2019

L’agenzia dei MYTEEN ha rilasciato una dichiarazione ufficiale dove ha confermato lo scioglimento del gruppo: il gruppo si è sciolto dopo due anni di attività, hanno debuttato nel 2017 con ‘MYTEEN GO!’ (dopo diversi anni di reality, promozioni e attività predebut) ed erano tornati nel 2018 cn ‘F; Uzzle’, quest’anno Song Yu Vin e Kim Kook Heon hanno cercato di attirare l’attenzione partecipando all’ultima stagione di ‘Produce 101’ e i due, debutteranno a fine mese come duo.

Il leader Eunsu ha condiviso una lettera tramite Instagram dove ha spiegato che il gruppo si è separato e ognuno andrà per la sua strada e per questo ha chiesto scusa ai fan, che da sempre li hanno sostenuti. ‘Ad essere sincero, è stato difficile sopportare i lunghi periodi di inattività, ma sono stato in grado di sopportarlo perché avevo voi che siete venuti ad assistere alle nostre esibizioni e ci avete incoraggiato da molto lontano. Era tutto possibile perché vi avevamo. […] Avremmo dovuto mostrarvi “più lati di noi stessi” più spesso… ma ora che è passato il tempo, mi dispiace per le promesse che non siamo riusciti a mantenere. Mi dispiace di non aver rispettato la promessa per il nostro secondo anniversario.
Taevin, Chunjin, Kookheon, Junseop, Yuvin, Hanseul, ero così felice durante il nostro tempo insieme.
Ricordiamo solo i bei ricordi e rallegriamoci l’un l’altro, non importa dove siamo, perché credo sempre che raggiungeremo il successo.
Perché eravamo MYTEEN, perché voi eravate voi, grazie a tutti.
Questa non è la fine, ma l’inizio.
Tutti quelli che mi hanno supportato e amato, anche se non ho molto da offrire, grazie.
Grazie e scusa.’

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.