I MYNAME annunciano ufficialmente lo scioglimento dopo 8 anni di promozioni: “I contratti esclusivi con la società sono recentemente terminati. Vorremmo ringraziare sinceramente i fan per aver amato i MYNAME e per averli incoraggiati per così tanto tempo.”
Tutti e 5 i membri del gruppo, Gunwoo, Insoo, Seyong, JoonQ e Chaejin continueranno le loro relazioni con H2 Media, ma non come gruppo. Gunwoo intende concentrarsi sulla sua carriera musicale da solista, mentre Insoo intende intraprendere una carriera nella recitazione nei musical. Seyong, JoonQ e Chaejin hanno in programma di provare come attori.
Seyong ha però chiarito: “In realtà non è lo scioglimento del gruppo” ha detto parlando di come si sia risolto tutto positivamente, con ottima comunicazione tra loro e tra l’agenzia. Sottolinea che non si sono lasciati in cattive condizioni tra di loro e che non hanno lasciato la compagnia perché maltrattati, anzi, i contratti singoli sono confermati. “Anche se in futuro dovessimo passare sotto diverse agenzie, c’è ancora la possibilità che ci riuniremo e pubblicheremo un album.”
3 cuori per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…