I MONSTA X si incontrano con Wonho: è bufera e Hyungwon deve scusarsi
PR | On 27, Mar 2020
Come ben noto, Wonho ha lasciato i MONSTA X qualche mese fa dopo essere stato accusati di aver usato marijuana e avere debiti non pagati: ad ora il ragazzo è stato giudicato innocente per le accuse relative al possesso di droga.
Dopo questa notizia positiva, condivisa anche dall’agenzia del gruppo, è circolata sul web una fotografia sfocata che, a detta di colui che l’ha postata, immortalava una incontro a cena di tutti i componenti dei MONSTA X con Wonho.
I netizen, così come lo stesso fandom, si sono letteralmente divisi: accanto a coloro che erano felici di averli insieme, hanno fatto sicuramente più rumore coloro che hanno iniziato a criticare aspramente il gruppo, Wonho e l’agenzia. Anche nel fan café del gruppo, molti fan hanno mandato messaggi criticando i membri per aver interagito con Wonho.
Le critiche sono state così tante che Hyungwon si è pubblicamente scusato a nome del gruppo: quanto scritto è generico, senza mettere nero su bianco le ragioni delle scuse, ma Hyungwoo ha chiesto scusa se alcuni fan stavano passando momenti difficili a causa del gruppo, ‘Al giorno d’oggi le cose non sembrano troppo buone per vari motivi e dovremmo essere più concentrati nel mostrare la migliore versione di noi stessi e mi dispiace di non poterlo fare. Ci impegneremo di più affinché i MONBEBE non debbano più soffrire. […] Non volevo fraintendimenti e non potevo nemmeno ignorare i commenti lasciati da tutti. Questo spazio è solo per noi, MONSTA X e MONBEBE, e mi ha fatto male vedere molte persone litigare a causa nostra.’
Lascia un commento