2 Maggio, Minhyuk è il protagonista della terza immagine teaser dei Monsta X.
L’ambientazione che fa da sfondo al ragazzo rimane la medisima di quella dei compari, precedentemente presentati. Forse tra tutti i componenti del gruppo visti fino ad ora, Minhyuk pare il più pacato, complice probabilmente la posa non curante ritratta nel fotogramma.
Dopo il quieto Minhyuk è la volta di un audace e fascinoso Hyungwon, quarto componente dei Monsta X ad essere “esposto”. Il fatto di essere costretto in un angolo tra giganteschi pneumatici non spaventa il giovanotto dall’occhio vispo, che nello scatto viene ritratto in una tipica posa da sex-simbol.
La possibile data del loro debutto non viene accennata nemmeno in queste immagini ma prima degli hashtag ricompare la sequenza di lettere coreane [ㅁㄷㅊㅇ(Jooheon), ㅊㄱㄴㅇㅇ(Kihyun), ㅇㄹㅂ(Minhyuk),ㅅㅈㅎㅁㅎㄲ (Hyungwon)] già pubblicate nei passati aggiornamenti. I fans sospettano che quei segni siano riconducibili allo spelling fatto da Kihyun in “No Exit”, brano eseguito dai ragazzi nell’ultima puntata di NO.MERCY, e che sarà proprio quella la canzone con cui i Monsta X esordiranno.
3 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…