I MONSTA X parlano del rapporto d'amicizia instauratosi con Seventeen e iKON
Frenky | On 24, Mag 2016
Il 18 Maggio i MONSTA X hanno tenuto, al “Yes24 Live Hall” di Seoul, lo showcase di presentazione per “THE CLAN PART. 1″, terzo mini-album del gruppo.
Durante l’evento i ragazzi hanno colto l’occasione per parlare del legame che si è instaurato tra loro e altri rookie gruop come Seventeen e iKON: “Più che competere (tra di noi) cerchiamo di prenderci cura gli uni degli altri. Se ci capita di incontrarci nella sala d’attesa ci mettimao a giocare, abbiamo un rapporto molto amichevole”.
“Appariremo in un programma cinese assiema agli iKON e durante le riprese di questo nuovo survival abbiamo passato molto tempo assieme. Ci siamo aiutati reciprocamente e siamo diventati acora più uniti, tanto da sentirci un unico gruppo. No, noi non competiamo (tra di noi)”, aggiungeva Wonho. Alla domanda se ci fosse per forza da scegliere un vincitore tra i tre rookie group quale sceglierebbero, a rispondere è di nuovo Wonho: “Ovviamente ci piacerebbe vincessero tutti ma sarebbe bello vincessimo noi (ride)”.
E parlando di vittorie..
“Ne abbiamo parlato tra di noi (di cosa faremo in caso di vincita). Come prima cosa pensavamo di esprimere/interpretare la parola ‘Geol-uh’ (titolo coreano del loro brano ‘All In’, che può significare anche ‘chiamare’ o ‘camminare’). Quindi chiamare con i nostri telefoni o camminare sulle nostre gambe, ma abbiamo pensato non fosse nulla di speciale e abbiamo cambiato piano”, spiegava Minhyuk al loro showcase. “Se dovessimo davvero vincere negli show musicali, abbiamo deciso che faremo una trasmissione live sulla ‘V App’ camminando con voi fino al nostro dormitorio. Ci vorranno 4 ore dalla sede della compagnia a Sangam per giungere al nostro dormitorio a Seorae Village, ma se dovessimo vincere il primo posto, lo faremo e nulla ci impedirà di farlo!”, concludeva Minhyuk.
Nonostante non arrivino ancora vittorie dai programmi musicali i ragazzi si spossono comunque riteneri soddisfatti delle piccole conquiste raggiunte dal loro terzo mini-album, “THE CLAN PART. 1″. Il disco ha conquistato il gradino più alto della classifica Hanteo e della “iTunes K-Pop chart” statunitense e giapponese.
10 cuori per questo articolo
Lascia un commento