Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I momenti migliori di 'MAP OF THE SOUL ON: E' dei BTS, un concerto virtuale da 1 milione di spettatori

I momenti migliori di ‘MAP OF THE SOUL ON: E’ dei BTS, un concerto virtuale da 1 milione di spettatori

| On 13, Ott 2020

Il concerto online dei BTS, ‘MAP OF THE SOUL ON: E’, è stato un emozionante incontro non solo per i fan ma anche per i membri del gruppo. Con tutto quello che è successo lo scorso anno, i BTS e i fan hanno dovuto aspettare molto prima di incontrarsi, anche se in modo virtuale. È stato record con oltre 993.000 spettatori paganti da un totale di 191 stati nel mondo, il che equivale a una stima di 19,7 milioni di dollari in vendita di biglietti.

Namjoon o RM ha sorpreso tutti con un incredibile discorso dicendo di essere felice, davvero felice di essere in grado di essere collegato ai fan grazie alla tecnologia, felice degli anni passati e dei momenti trascorsi.

Proprio per tutte le emozioni, Jimin non è riuscito a contenersi e ha pianto mentre diceva il suo discorso finale, soprattutto perché frustrato di non essere riuscito a esibirsi sul palco davanti agli ARMY. Il secondo giorno del concerto, Jimin, si è assicurato di non piangere questa volta, dicendo: “Ok non piangerò. Penso che piangere una volta sia abbastanza ragazzi. I membri mi hanno preso in giro così tanto ieri dopo aver pianto, quindi non lo farò più. Sono così felice che il concerto sia finito bene.”

Esibizione incredibile anche quella di Jimin con il singolo “Filter”, durante il primo giorno del tanto atteso concerto online ‘MAP OF THE SOUL ON: E’ l’idol ha indossato un completo viola, mentre il secondo giorno era un completo tutto rosso.

Yoongi o Suga ha confessato di essersi infortunato alla spalla, una parte del suo corpo che è già aveva avuto un incidente in passato, tuttavia ha continuato a esibirsi sul palco con la solita potenza e precisione.

Jin, invece, continuava a inviare baci volanti ai fan, generando reazioni esagerate anche tra i membri del gruppo stesso, come da esempio Jungkook.

J-Hope ha reso tutto molto più ho con le sue esibizioni potenti e vitali e il suo dolce sorriso.

Uno dei momenti salienti del concerto online dei BTS, ‘MAP OF THE SOUL ON: E’, del primo e del secondo giorno è, senza dubbio, l’assolo di Jungkook con “My Time”. La performance “My Time” di Jungkook ha sbalordito i fan e ha ricevuto oltre un milione di Tweet, diventando l’argomento di tendenza numero 1 negli Stati Uniti.

V, come spesso accade, invece, è diventato trend per degli stupendi scatti e screenshot diffusi dai fan. Già il primo giorno del concerto ha dimostrato ancora una volta quanto carisma e potere lui può avere sul palco.

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.