Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di “tempo” prima di tornare al completo.
Durante l’assemblea generale annuale degli azionisti di HYBE tenutasi a Mapo-gu, Seul, la mattina del 31 marzo, il CEO Lee ha affermato: “I membri dei BTS sono destinati a completare il servizio militare entro la fine del primo semestre di quest’anno e avranno bisogno di tempo per la preparazione e la produzione prima di riprendere le attività. La compagnia si sta preparando anche discutendo con compositori di alto livello, ma gli artisti (membri dei BTS) stessi hanno bisogno di tempo per riflettere e prepararsi. In genere, il processo prevede di lavorare sulle canzoni, pubblicare un album e poi andare in tour. Tuttavia, poiché i BTS sono già saliti al livello dei migliori artisti mondiali, discutono continuamente della loro visione e della loro fase ‘prossima’. È necessario considerare e allinearsi con questa direzione attentamente”.
Tutti i membri dei BTS sono tenuti a completare il servizio militare entro giugno. RM e V , che si sono arruolati come soldati in servizio attivo nell’esercito, saranno congedati insieme il 10 giugno, seguiti da Jimin e Jungkook l’11 giugno. SUGA , che ha prestato servizio come assistente sociale, completerà il suo servizio il 22 giugno. Jin e J-Hope, che sono stati congedati l’anno scorso, hanno continuato a dedicarsi ad attività da solisti.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Ryu Soo Jung delle Lovelyz e Yujeong delle Laboum hanno parlato delle loro amicizie durante…
Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…