admin | On 18, Giu 2016
Come previsto secondo la loro tabella per i rilasci, in questi giorni i MADTOWN hanno dato nuovi indizi ai propri fan per il loro comeback.
Il 17 giugno a mezzanotte coreana la J.Tune Camp – agenzia del gruppo – ha iniziato a rilasciare un secondo set di foto teaser individuali dei 7 componenti , che per l’occasione sono immersi in una luce grigiastra e spenta. Le loro espressioni sono pensierose, ma non mancano di mettere in risalto il loro fascino. La luce e la scelta dello sfondo campestre, inoltre, danno un tocco più poetico e romantico alle foto, che sottolineano ancora una volta la diversità del nuovo concept per “Emptiness” rispetto a quelli più sbarazzini e vivaci a cui hanno abituato i propri fan.
Il 18 giugno sempre a mezzanotte coreana, l’agenzia del gruppo ha rilasciato anche il secondo video teaser di “Emptiness“, la cui uscita è prevista per il 21 giugno. Nel breve video, girato con colori spenti sui toni del grigio, i ragazzi si trovano all’interno di una casa che sembra abbandonata, e guardano tristi verso la telecamera. Come nel primo video teaser, anche in questo Jota, uno dei componenti che acquistato popolarità partecipando a diversi programmi televisivi, abbraccia un’attrice che, probabilmente, con lui formerà la coppia protagonista dell’MV.
La canzone, che farà parte del loro terzo mini-album “Emotion” di cui New Brick è il produttore, è una canzone lenta e sentimentale, dai toni tristi. Il rilascio digitale del mini-album è previsto per il 21 giugno, assieme alla title track “Emptiness“, mentre il suo rilascio fisico avverrà il 23 giugno.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento