I.M dei MONSTA X ha rilasciato la riflessiva e esplorativa “Loop”, collaborazione del membro dei MONSTA X con “Welcome to My Baverse”.
Questo progetto mira a esplorare gli “altri lati” non esposti dei musicisti ripristinando la speciale visione del mondo e l’universo dell’artista.
Per “Loop”, I.M è stato ispirato dall’ansia che aveva per i suoi diversi sé passati e per il futuro della sua carriera. Ha spiegato che ha avuto tre momenti decisivi nella sua vita. Uno è stato quando ha lasciato la scuola. Il secondo quando ha avuto la sua prima rottura. E il suo terzo momento decisivo è stato quando ha debuttato come idol. Ha rivelato di non essersi mai adattato ai cambiamenti che questi tre momenti hanno portato nella sua vita. Invece, ha adottato personaggi diversi per affrontare le conseguenze di ogni incidente. Quindi usa “Loop” per uscire dall’ansia che ha, abbracciando i suoi diversi alter-ego.
“Loop” è una canzone R&B rilassata e dolce con suoni IM caratteristici come campionatori di batteria. La canzone bilingue mostra la sua abilità nello scrivere in inglese, così come i testi in coreano.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…