Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I M.A.P6 debuttano con "Storm", ma non per tutti è la prima volta!

| On 10, Nov 2015

Il nuovo gruppo della Dream T Entertainment si è conquistato diverse attenzioni nelle scorse settimane, arrivando al debutto con una grandissima aspettativa da soddisfare. Loro sono belli e dannati nel nuovo MVStorm” nel quale le immagini del video e la canzone si amalgamano in modo sorprendente. La melodia del pezzo richiama la “tempesta” del titolo, con uno start molto dolce, un pianoforte di sottofondo e delle note allo stesso tempo malinconiche e armoniose, per poi evolversi velocemente nella furia del rap, arrivando con un crescendo al ritornello corale.

Il risultato è dark, è potente, è sexy, è… un concept molto diverso da quello degli A-Prince! Perché proprio gli A-Prince? Perché è questo il gruppo di provenienza di ben 4 dei M.A.P6, com’è stato da poco confermato da un rappresentante della Dream T Entertainment: “Come dicono le voci, 5 dei 6 membri dei M.A.P6 arrivano dagli A-Prince. Si sono trasferiti alla Dream T Entertainment e si sono allenati duramente per 15 mesi per debuttare nuovamente con un nuovo concept e un nuovo nome. Hanno fatto una svolta a 180° rispetto agli A-Prince, quindi per favore aspettateli con ansia, non hanno cambiato solo il nome del gruppo e i membri, ma anche i “colori” del gruppo stesso. Gli A-Prince utilizzavano un concept da principe azzurro, da tenero fidanzatino, mentre i M.A.P6 usano coreografie forti e lavoro di squadra per rappresentare uomini che riescono a superare le difficoltà.”

A-prince

Gli ex-membri degli A-Prince sono Minhyuk, Jjun, Sun e J.Vin, mentre l’ex leader Sungwon è partito per il servizio militare, sostituito dal nuovo membro Sign.

Voi li preferite in veste A-Prince o M.A.P6?

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.