Quest’anno i K-Drama sono stati più popolari che mai in tutto il mondo, soprattutto grazie a Netflix.
Ecco i primi 10 K-Drama più visti in tutto il mondo in streaming sulla piattaforma nel 2020.
10. The World of the Married
The World of the Married è stato il decimo K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 99° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in totale. Oltre alla sua popolarità su Netflix, The World of the Married è anche il K-Drama più votato di sempre nella storia della TV via cavo coreana.
9. Stranger
Stranger è stato il nono K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 95° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in totale.
8. Mystic Pop-Up Bar
Mystic Pop-Up Bar è stato l’8° K-Drama più visto su Netflix quest’anno e l’86° programma TV più visto su Netflix quest’anno in totale.
7. Was it Love?
E’stato il 7° K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 71° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in totale.
6. Hospital Playlist
Hospital Playlist è stato il sesto K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 68° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in totale. Oltre alla sua popolarità su Netflix, Hospital Playlist è anche il nono K-Drama più votato nella storia della TV via cavo coreana.
5. Crash Landing on You
E’ stato il quinto K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 57° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in totale. Oltre alla sua popolarità su Netflix, Crash Landing on You è anche il terzo K-Drama più votato nella storia della TV via cavo coreana.
4. Record of Youth
Record of Youth è stato il 4° K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 47° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in totale.
3. The King: Eternal Monarch
The King: Eternal Monarch è stato il terzo K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 35° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in totale.
2. Start-Up
Start-Up è stato il secondo K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 32° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in totale.
1. It’s Okay to Not Be Okay
Occupa il primo posto come il K-Drama più visto su Netflix quest’anno e il 19° programma televisivo più visto su Netflix quest’anno in generale.
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…