I Jinusean ufficializzano il loro primo comeback in undici anni
igghypop | On 08, Apr 2015
I Jinusean di casa YG hanno finalmente rilasciato la prima immagine teaser del loro prossimo singolo, che va così a confermare il loro ritorno sulla scena musicale dopo un periodo di stop lungo 11 anni.
La prima immagine teaser del comeback del duo hip-hop, postata sull’account ufficiale Instagram della casa discografica, conferma non solo il comeback del gruppo ma anche la data di rilascio del nuovo video musicale e del singolo.
Nella prima foto, il duo, appare seduto su un divano nero e sfoggia anche uno stile simile per le t-shirt bianche e un completo giacca e pantalone nero. I due membri, Jinu e Sean, ci mostrano da subito un’aria cool e confidente;atteggiamento confermato anche dagli occhiali da sole che vanno a coprirgli gli occhi. Mentre la foto è incentrata sulle tonalità del bianco e del nero lo sfondo è al contrario di un rosso scuro ed intenso.
Si pensa che il singolo sia il seguito di una loro canzone del ’97, “Tell Me”, e che vi parteciperanno alcuni cantanti tra cui: Yoo Jae Suk, Haha, Shoo e forse molti altri artisti. Non perdetevi quindi il loro singolo in uscita il 15 aprile (alla mezzanotte coreana!).
2 cuori per questo articolo-
Finally come back.
http://goo.gl/P2XEv8
Comments