I GOT7 hanno fatto un comeback di 7 giorni?
PR | On 11, Dic 2020
“I fan li promuovono meglio” è questa la frase che sta girando su Twitter dopo che è l’esplosa l’indignazione dei fan di GOT7, irritati e sconcertati dal fatto che la JYP fatto promuovere il gruppo con il loro ultimo album ‘Breath of Love: Last Piece’ e due title-track per soli 7 giorni.
I fan dei GOT7 aspettavano il loro gruppo preferito da molto tempo, dato che l’ultimo album completo risaleva al 2018. Finalmente i fan hanno avuto un nuovo album completo, ‘Breath of Love: Last Piece’, eppure dopo una pre-release ‘Breath’, nonostante le alte aspettative, le promozioni sono state davvero deludenti.
A differenza di quanto previsto, ai fan non sono stati forniti molti contenuti promozionali per il gruppo: ai GOT7 è stata concessa solo una settimana di promozione per il loro album dopo la loro lunga pausa; il gruppo ha partecipato solo a cinque spettacoli, inclusi spettacoli musicali, durante questa settimana, per la precisione tre spettacoli musicali e due spettacoli di varietà.
Neesuno video teaser dell’MV, nessuna apparizioni in spettacoli di varietà via cavo, nessuna apparizioni radiofoniche, nessuna sessione di gruppo VLive, nessuna promozione su Instagram, premiere dalla scarsa qualità, nessun video su Studio Choom.
Anche voi vi unite al #GOT7deservesbetter?
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento