I genitori dei restanti membri dei TRCNG hanno intenzione di intraprendere azioni legali contro gli ex membri Wooyeop e Taeseon.
Wooyeop e Taeseon hanno avviato un’azione legale contro la TS Entertainment per abuso e violenza, rivelando le terribili condizioni in cui il gruppo viveva, ma l’agenzia, come prevedibile, ha negato tutto.
I genitori degli altri 8 membri hanno già pubblicato una lettera in cui affermavano di fidarsi dell’etichetta e adesso hanno annunciato che intraprenderanno azioni legali contro gli ex membri e i loro genitori.
Per loro Wooyeop, Taeseon, insieme ai loro genitori, hanno diffuso notizie false, stanno gonfiando e diffondendo tutto ciò e hanno anche presentato una denuncia penale contro TS Entertainment, danneggiando il gruppo e penalizzando i loro figli e le loro attività come TRCNG.
“Wooyeop, Taeseon negli ultimi mesi stano raccontando bugie all’agenzia e ai restanti membri dei TRCNG al fine di mettere le parti l’una contro l’altra. Hanno recitato la parte della vittime, mentre raccontavano bugie, danneggiando la reputazione di TS Entertainment. In particolare, Wooyeop e Taeseon hanno parlato ai media come se fossero stati traditi dai restanti membri dei TRCNG, con i quali hanno attraversato di tutto e di più, e hanno causato gravi danni alla reputazione dei restanti membri. Queste azioni non mostrano alcun sentimento di cameratismo.” spiegano i genitori in una lettera aperta.
4 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…