I fans chiedono un trattamento migliore per Wonho, ex-Monsta X: che succede?
PR | On 22, Giu 2021
I WENEEs, il nome del fandom di Wonho, ha chiesto un trattamento migliore per l’idol con l’hashtag #WONHO_DESERVES_BETTER su Twitter e diretti messaggi all’agenzia. Quest’ultima, infatti, è accusata di negligenza nei confronti dell’artista, tanto che è stato rimosso il suo fancafe ufficiale dalla lista dei fancafè ufficiali di Daum.
Infatti, il fancafe di Wonho è stato rimosso dalla lista dei fancafè ufficiali di Daum a causa dell’inattività del manager. Per “inattività” si intende zero accessi in oltre tre mesi. Il fancafe è stato successivamente riportato al suo status ufficiale grazie ai WENEE che hanno richiesto il ripristino dell’account.
A causa della richiesta pervenuta dai fans, però, il fancafe non ha il tag “Agency” come fanno altri artisti. Per questo i fans richiedono all’agenzia Highline Entertainment delle spiegazioni.
Per i fans l’agenzia non si preoccupa delle promozioni di Wonho, che spesso e volentieri di promuove da solo sui suoi account social. Non ci sono promozioni in Corea del Sud o nel resto del mondo, così come non ci sono interviste, pubblicità o concerti, anche online.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento