I fan vogliono Kang Sung Hoon fuori dagli Sechskies, assente dalle promozioni del gruppo
PR | On 16, Ott 2018
I rumor che hanno coinvolto Kang Sung Hoon nelle ultime settimane stanno effettivamente condizionando la sua carriera negli Sechskies: prima accusato di aver frequentato una delle admin del suo fanclub, poi di aver utilizzato impropriamente i fondi raccolti dai fan, l’idol è assente dalle promozioni e fanmeeting del gruppo da settembre ormai.
Kang Sung Hoon ha spiegato ai fan che non ha alcuna relazione con una fan o l’admin del suo fanclub, così come non sa come siano stati utilizzati gli 85’000 euro raccolti per beneficenza/promozioni da quello stesso fanclub. Ha sottolineato che per lui i fan sono solo fonte di soldi e li ha sempre amati e apprezzati. Ha anche promesso di cambiare tutti gli admin e gestori del suo fanclub, Hoony World.
Proprio subito dopo questa promesso, Sung Hoon e la coordinatrice Park hanno avuto problemi con la polizia per aver violato la proprietà privata dell’ex-manger dell’idol. Mentre l’uomo chiamava la polizia, Sung Hoon e la Signorina Park hanno preso con la forza il cellulare dalle sue mani provocandogli diversi lividi.
Mentre fanmeeting, aumentano le petizioni per vedere l’idol fuori dagli Sechskies e incontri del gruppo vengono cancellati per Kang Sung Hoon, come si concluderà questa storia?
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento