I nove tirocinanti eliminati alla finale di “Produce X 101”, coloro che non sono arrivati tra gli undici vincitori, potrebbero comunque debuttare come BY9 (Be Your Nine) grazie ai loro fan.
I loro sostenitori, infatti, stanno chiedendo a gran voci un gruppo a progetto anche per questi nove trainee e sono pronti anche a donare 100 milioni di won per finanziare il loro debutto. La CJ E&M ha riferito che sta monitorando attentamente le reazioni dei fan e che attualmente non ci sono decisione in merito ai ‘BY9’.
Secondo voi Lee Jinhyuk (TOP), Koo Jungmo (Starship), Keum Donghyun (C9), Hwang Yunseong (Woollim), Song Yuvin (Music Works), Kim Minkyu (Jellyfish), Lee Sejin (iME) , Ham Wonjin (Starship) e Tony (Hongyi) potrebbero davvero debuttare?
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…