I Taengsters (fan di Taeyeon) hanno certamente grande spirito di iniziativa e una sorprendente volontà di aiutare il proprio idolo, infatti sono numerose le prove cercate e conservate da questi ultimi per rendere ancora più solide le accuse contro coloro che hanno diffamato la leader delle soshi.
Taeyeon aveva avvertito in precedenza ,sul suo account instagram, del fatto che avrebbe sporto denuncia contro coloro i quali le avevano lasciato, per un periodo di circa un anno, dei commenti poco piacevoli ,ed inoltre aveva invitato i SONEs a raccogliere per lei delle prove evidenti.
La SM Entertainment e la leader delle soshi stanno certamente serbando un materiale enorme, composto da screenshots di foto, commenti e varie lasciati, con intento spregevole, sul web e sul social della main vocalist stessa.
I fan, che hanno sposato la causa della ragazza, hanno anche creato un’indirizzo email per far si che i SONEs possano inviare più velocemente, ed in un posto sicuro, il materiale da poter allegare alla denuncia. Uno dei fanbase più importanti della cantante, ovvero Flying Petals ( @flying_petals su Twitter), ha perfino invitato i seguaci del gruppo, tramite un tweet, ad inviare le foto per smascherare ed incriminare i colpevoli.
Nello specifico le parole usate dal fanbase erano: “Se volete inviare del materiale sarebbe l’ideale se lo facesse in un unica zip file. Certamente siamo anche noi impegnati nella ricerca di informazioni ma organizzeremo i file uno per uno.”
E’ palese inoltre che gli elementi, fin ora trovati, siano moltissimi e che la pesantezza di questo file e la cifra in generale del materiale raggiunga i 1.42 GB circa. Che dire, un gran bel numero di cattiverie gratuite.
Ci auguriamo che i responsabili paghino per il loro comportamento irrispettoso e che situazioni del genere, frutto di anti fan allucinati, non accadano mai più.
15 cuori per questo articoloSecondo un rapporto esclusivo di Star Today del 26 (KST), cinque degli otto membri dellr…
Hongjoong, membro degli ATEEZ, è accusato di aver insultato Bang Si Hyuk e HYBE con…
Il 22 gennaio, i membri delle NewJeans, Minji, Hanni, Danielle, Haerin e Hyein, hanno condiviso…
Lee Mi Joo, ex membro delle Lovelyz e conduttrice, e il calciatore Song Bum Geun…
Il boy group The KingDom (precedentemente noto come KINGDOM) ha appena annunciato l'uscita ufficiale del…
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…