I fan dei Super Junior celebrano il decimo anniversario del gruppo con un regalo incredibile
Tenshi | On 05, Nov 2015
Fra poche ore in Corea scatterà la mezzanotte del 6 novembre e finalmente arriverà il giorno del decimo anniversario dal debutto dei Super Junior.
Per celebrare la speciale occasione gli E.L.F., fan dei Super Junior, hanno raccolto i fondi nei fandom sparsi in tutto il mondo per costruire una scuola in Africa in onore del gruppo.
A rendere pubblica questa notizia è stato Leeteuk in persona, leader dei Super Junior, che attraverso i social network ha scritto: “Ci siamo sempre chiesti come fare per ripagare tutto l’amore che abbiamo ricevuto in questi 10 anni e qualche tempo fa avevamo accennato al fatto di voler costruire una scuola per le persone meno fortunate. Sorprendentemente, i nostri fan ci hanno battuto e hanno organizzato un’enorme raccolta fondi per costruire la ‘SJ School’ in Africa.”
Leeteuk ha espresso la sua gratitudine dicendo: “Siamo grati per aver ricevuto un simile regalo dai nostri fan quando eravamo noi i primi a voler fare una cosa del genere. Speriamo che molte persone crescano e ricevano una degna istruzione grazie a questa scuola. Grazie… vi amiamo.”
Cosa ne pensate del gesto degli E.L.F?
29 cuori per questo articolo
Lascia un commento