Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I fan dei SEVENTEEN indignati per il tour mondiale “Rushed”

I fan dei SEVENTEEN indignati per il tour mondiale “Rushed”

| On 06, Set 2024

I SEVENTEEN avranno un autunno pieno: hanno annunciato un ritorno per ottobre e pianificato un tour mondiale.

La PLEDIS Entertainment ha annunciato: “I SEVENTEEN hanno completato con successo le loro attività e un tour negli stadi con il loro miglior album la scorsa primavera, e ora stanno lavorando al loro 12° mini album in uscita questo ottobre. I SEVENTEEN incontreranno i CARAT ed eseguiranno le loro nuove canzoni dal loro 12° mini album nella loro nuova serie di tour intitolata SEVENTEEN [RIGHT HERE] WORLD TOUR, che si terrà in Corea, Stati Uniti e Asia. Parteciperanno anche a un tour negli stadi e pubblicheranno un singolo album in Giappone.”

E’ stato annunciato il SEVENTEEN 2024 [RIGHT HERE] WORLD TOUR IN US e i biglietti saranno in vendita dal 14 al 15 agosto. Nonostante l’attesa che ha preceduto l’annuncio, i CARAT sono rimasti delusi. Il tour prevede solo cinque tappe negli Stati Uniti: Chicago, IL; Elmont, New York; San Antonio, TX; Oakland, CA; e Los Angeles, CA.

Infatti, ci sono troppo poche location per il tour degli Stati Uniti. Il Sud non è incluso affatto, solo l’Ovest. Molti ritengono l’assenza di Atlanta, GA, non grave, mentre ci sono due tappe in California. Los Angeles, che conclude il tour, è l’unica location in uno stadio. Alcuni fan sono rimasti delusi dal fatto che la maggior parte dei concerti si svolgano nei giorni feriali, quindi durante la settimana. Le tappe sono annunciate a pochi giorni di distanza dalla vendita dei biglietti, rendendo difficile l’organizzazione.

Il tour sembra organizzato in modo frettoloso e con poco preavviso.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.