I fan dei NU’EST, i L.O.Λ.E, stanno parlando e denunciando un atteggiamento scorretto dell’agenzia Pledis nei confronti del gruppi, definendoli proprio dei maltrattamenti che i ragazzi devono subire.
I fan si lamentano della mancanza di comunicati ufficiali sugli orari delle schedule che non hanno permesso ai fan di sostenere il gruppo nelle diverse attività, promozioni brevissime in cui i NU’EST si sono esibiti in concerti anche all’estero, spostandosi con metropolitane ed autobus senza manager. Le promozioni si concentrano in Giappone (3 album e 3 concerti) e all’estero, mentre in Corea sono stati in pausa per quasi due anni.
Durante i fanmeeting in Giappone, i fan hanno denunciato la mancanza di controllo e ordine, testimoniate da foto in cui le fan giapponesi abbracciano o toccano eccessivamente i membri che, ovviamente, non possono facilmente rifiutare determinate pose o situazioni.
I L.O.Λ.E affermano anche che ai membri è proibito parlare in coreano durante le promozioni giapponesi, così come quando il padre di Baekho è andato in ospedale, gli è stato vietato di parlare dell’argomento per non danneggiare il morale generale. Sottolineano come spesso non ci siano truccatori o parrucchieri e i ragazzi debbano provvedere anche per i propri abiti, così come debbano lavorare in qualsiasi condizioni meteorologiche anche senza manager, costretti a muoversi con mezzi pubblici o taxi.
Il fancafé ufficiale non viene aggiornato dal 2014, mente non sono venduti gadget ufficiali dal 2013. L’elenco delle schedule risale a fine 2014, mentre il sito web ufficiale è rimasto al 2015.
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…