I fan chiedono all'SM un trattamento più equo per Taeyong degli NCT
PR | On 21, Feb 2021
I fan hanno chiesto tramite i social network un trattamento più equo dell’SM nei confronti di Taeyeon degli NCT: secondo i fan, la società non ha promosso adeguatamente le attività da solista di Taeyong.
Dopo aver lavorato anche con il ben noto dolore alla schiena, senza andare mai in pausa, e avere gli ultimi tre anni così pieno di schedule anche in diverse parti del mondo da obbligarlo a prendere spesso due aerei in un solo giorno, l’SM comunque spesso ‘si dimentica’ dei suoi successi e lavoro individuali.
Una delle sue prime attività individuali, un’apparizione regolare nel cast di ‘Food Diary’, non è stata promossa tramite gli account ufficiali degli NCT nemmeno una volta.
Anche una delle sue cover per la famosa rivista Harper’s Bazaar Japan nell’ottobre 2019 non è stata promossa nemmeno una volta. Al contrario, gli account dei social media NCT di solito ritwittano le apparizioni su riviste per altri membri, questo non è stato fatto per Taeyeon.
I fan sono rimasti anche delusi nello scoprire che gli account ufficiali non hanno mai promosso le collaborazioni di Taeyong con altri artisti, tra cui la sua OST per Hotel Del Luna, “Love Del Luna” con Punch o la sua collaborazione con Marteen, “Mood” (solo Marteen lo ha pubblicizzato sui suoi account). Anche le altre apparizioni video di Taeyong in The Silhouette Dancer con hello82 e N UGUCeleb degli SKT non sono state promosse.
Cosa ne pensate?
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento