Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I CRAVITY bannati dalla Mnet dopo il rifiuto dei MONSTA X a "Kingdom"?

I CRAVITY bannati dalla Mnet dopo il rifiuto dei MONSTA X a “Kingdom”?

| On 24, Gen 2021

“La Mnet sta usando misure molto forti e coercitive”.

I CRAVITY, che hanno appena fatto un comeback il 18 gennaio con la loro nuova title track “My Turn”, non si sono esibiti nella puntata del 21 gennaio del programma musicale della Mnet, “M! Countdown”: perchè?

Il 22 gennaio, la Starship Entertainment ha confermato che i MONSTA X hanno rifiutato un’offerta fatta dalla Mnet e non parteciperanno, quindi, al programma “Kingdom” questa primavera.

Questo rifiuto ha a che fare con l’assenza dei CRAVITY all’M!Countdown di questa settimana?

Non è la prima volta che la Mnet è accusata di usare metodi non convenzionali: gli addetti ai lavori dei media hanno criticato il comportamento della Mnet nel reclutare partecipanti per “Kingdom”. “L’atteggiamento della Mnet nel reclutare gli artisti è davvero problematico. Stanno usando misure molto forti e coercitive, portando a numerose lamentele. Fingono che sia solo una proposta, ma è a dir poco minaccioso, molto lontano da un semplice reclutamento. Qualcosa come ‘Se XX non sarà nel programma, ci saranno conseguenze per gli artisti hoobae della stessa etichetta’, quindi è molto difficile rifiutare.

Oltre i CRAVITY, anche l’altro artista della Starship, Jung Se Woon, non si è esibito nel programma anche se è da poco tornato con “In The Dark”.

Per ora sono solo rumor, voi che ne pensate?

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.