I BTS (versione fanboys) al programma Mnet "Yaman TV"
Frenky | On 30, Giu 2015
Pochi giorni fa, nell’anteprima della nuova stagione di “Showtime”, le EXID mostrano il loro lato da fangirl durante i vari trasferimenti da dormitorio a programmi, da programmi a dormitorio e via dicendo. Tra le varie canzoni “performate” dalle fanciulle nel van vi erano: “Call Me Baby” degli EXO, “Crazy” delle 4minute, “Who’s your mama?” del signor J.Y. Park e “I NEED U”, una delle più recenti hit dei BTS.
Quasi in risposta a questa dimostrazione di affetto nei loro confronti mostratagli dalle EXID anche i Bangtan Boys hanno svelato il loro lato da fanboys durante il ventiquattresimo episodio del programma Mnet “Yaman TV”. Il primo a manifestare questo amore per EXID, Red Velvet e SISTAR è stato un componente dalla dancer line del gruppo, la speranza delle sue fan, J-Hope. Il giovane a provocato non poco scalpore tra i presenti in studio, scalpore immediatamente tramutatosi in stupore per la perfetta esecuzione di “Ice Cream Cake”, “Ah Yeah” e “Touch My Body”, oltre che per le sue esilaranti espressioni facciali. Altro impressionante azione compiuta dal fanciullo, la perfetta sincronizzazione labiale con i testi delle canzoni indizio “di quanto tempo J-Hope abbia dedicato alla pratica di questi brani”, ovviamente per chi non è al corrente della facilità con cui la dancer line di questo gruppo riesca a memorizzare e riprodurre qualsiasi tipo di coreografia!
Assieme alla “speranza” dei BTS anche il leader e il maknae, Rap Monster e Jungkook, si sono dilettati nell’esecuzione di queste femminili coreografie.
21 cuori per questo articolo
Lascia un commento