I BTS hanno rilasciato il loro video musicale per la loro ultima traccia “Idol”, title-track selezionato dal loro ultimo album che ha titolo “Love Yourself: Answer”.
In un MV particolarmente colorato e movimentato, i BTS uniscono stile tradizionali coreani a quelli occidentali sia negli abiti che nella coreografia e scenografia. Lo stesso tema di fusion si riflette nella musicalità di “Idol”, un brano che racconta sulla necessità di amare e rimanere fedele a te stesso, indipendentemente dall’opinione degli altri.
Anche un’altra versione di ‘Idol’ è stata ufficialmente rilasciata e può essere ascoltata su iTunes o nell’album, quella in collaborazione con la nota rapper statunitense Nicki Minaj. La rapper, inoltre, su Instagram ha detto che la versione dell’MV in cui compare anche lei verrà rilasciata a breve!
L’MV ha raggiunto le 10 milioni di visualizzazioni in sole 4 ore e 16 minuti (adesso ha superato le 60 milioni di views), all-kill nelle classifiche coreane, 12 delle prime 13 posizione per la classifica iTunes US è stata occupata dalle tracce di ‘Love Yourself: Answer’ al suo debutto con ‘Idol’ in prima posizione, e perfino Ed Sheeran si è congratulato pubblicamente con i BTS per l’album particolarmente ‘cool’.
Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
View Comments
Vedrete che questa volta ci scappa la # 1 nella Hot 100 USA...