I BTS tornano con 'Idol' che ha anche una versione con Nicki Minaj
PR | On 25, Ago 2018
I BTS hanno rilasciato il loro video musicale per la loro ultima traccia “Idol”, title-track selezionato dal loro ultimo album che ha titolo “Love Yourself: Answer”.
In un MV particolarmente colorato e movimentato, i BTS uniscono stile tradizionali coreani a quelli occidentali sia negli abiti che nella coreografia e scenografia. Lo stesso tema di fusion si riflette nella musicalità di “Idol”, un brano che racconta sulla necessità di amare e rimanere fedele a te stesso, indipendentemente dall’opinione degli altri.
Anche un’altra versione di ‘Idol’ è stata ufficialmente rilasciata e può essere ascoltata su iTunes o nell’album, quella in collaborazione con la nota rapper statunitense Nicki Minaj. La rapper, inoltre, su Instagram ha detto che la versione dell’MV in cui compare anche lei verrà rilasciata a breve!
L’MV ha raggiunto le 10 milioni di visualizzazioni in sole 4 ore e 16 minuti (adesso ha superato le 60 milioni di views), all-kill nelle classifiche coreane, 12 delle prime 13 posizione per la classifica iTunes US è stata occupata dalle tracce di ‘Love Yourself: Answer’ al suo debutto con ‘Idol’ in prima posizione, e perfino Ed Sheeran si è congratulato pubblicamente con i BTS per l’album particolarmente ‘cool’.
21 cuori per questo articolo-
Vedrete che questa volta ci scappa la # 1 nella Hot 100 USA…
Comments