I BTS tornano al passato guardando al futuro con "Yet To Come (The Most Beautiful Moment)"
PR | On 10, Giu 2022
I BTS hanno ufficialmente dichiarato che “il momento migliore deve ancora venire” e lo hanno fatto pubblicando il video musicale per “Yet To Come (The Most Beautiful Moment)”.
Dopo quasi un anno di attesa, i BTS sono tornati con il loro primo album antologico “Proof”. L’album contiene un totale di 48 tracce su 3 CD e cattura la storia dei BTS attraverso i loro 9 anni di carriera fino ad ora.
Oltre a varie tracce soliste, tracce di unit, tracce speciali e remix, “Proof” contiene 3 tracce nuove di zecca: “Yet To Come”, che anche RM, Suga e J-Hope hanno scritto, “Run BTS” e “For Youth”.
La title track “Yet To Come” è un genere hip-hop alternativo medium tempo in una canzone che mentre celebra il passato, proietta con speranza, riflessione, emozione e luminosità anche a un futuro gioioso.
Infatti nel 2015, i BTS hanno intrapreso un’era che hanno soprannominato “The Most Beautiful Moment In Life” e lì si riferivano alla giovane età, in cui tutto sembra possibile e raggiungibile, ma insicurezze e incertezze bloccano, mentre si cerca di navigare in una vita di responsabilità e si tenta di crescere e capire il proprio posto nel mondo. Sei anni dopo i BTS tornano a quella descrizione con una nuova consapevolezza, quindi il “The Most Beautiful Moment In Life” si è evoluto ed è allo stesso tempo venato di nostalgia ma anche traboccante di ottimismo per il futuro.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento