I BTS sono stati ignorati e derisi da altri idol?
PR | On 10, Ago 2023
E’ disponibile il primo libro dei BTS, ‘Beyond the Story’, dove i membri parlano di tante cose, del loro passato ma anche di segreti non noti ai più.
Nel loro nuovo libro, i membri hanno rivelato le difficoltà che hanno sofferto, soprattutto per quanto riguarda il trattamento ricevuto da altri idol quando avevano da poco debuttato da una piccolissima agenzia come al tempo era la BigHit.
Durante gli show musicale del 2014, quando promuovevano la canzone ‘Danger’, avevano fatto molte registrazioni, sperando di essere candidati come possibili vincitori della settimana, ma il gruppo è rimasto scioccato nello scoprire di non essere nemmeno nominati (le nomine sono calcoli di vendite digitali, fisiche, classifiche e votazioni spesso). V ricorda: “… Va bene se altre squadre vengono nominate come candidate per il primo posto. Dobbiamo solo lavorare di più. Ma nelle stazioni di trasmissione, saremmo sempre i primi a salutare e salutare tutti, i sunbaes e gli hubaes allo stesso modo, ma alcune persone ci hanno semplicemente ignorato e sono passate davanti. O ci ha deriso per non essere nemmeno candidati al primo posto.“
Il libro ha rivelato che è stato un momento così doloroso, e V ha rivelato che è stato così brutto da far piangere un membro del gruppo: “Dopo la trasmissione, siamo saliti tutti insieme sul furgone… Qualcuno piangeva, qualcuno era davvero arrabbiato e qualcuno semplicemente non riusciva a parlare. Quell’indicibile delusione e quell’emozione strappalacrime erano davvero troppe.”
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento