I BTS rinnovano in anticipo il contratto con la Big Hit
PR | On 20, Ott 2018
La Big Hit Entertainment ha annunciato che i BTS hanno rinnovato il loro contratto con l’agenzia per altri 7 anni. Nonostante mancasse ancora un anno alla fine del contratto, i BTS hanno deciso di accogliere la richiesta della Big Hit e rinnovarlo con più di dodici mesi d’anticipo. I BTS saranno, quindi, legati alla Big Hit come gruppo fino al 2026.
Big Hit ha dichiarato: “Con profonda fiducia e affetto, i BTS hanno deciso di rinnovare i loro contratti con noi per altri 7 anni. È la filosofia della Big Hit che un artista che sta dimostrando risultati immensi in tutto il mondo meriti di essere trattato nel modo migliore. I 7 membri del BTS hanno deciso di rinnovarsi per garantire loro una carriera duratura e stabile.”
I BTS hanno detto, attraverso la loro etichetta: “Ammiriamo molto il nostro mentore Bang Si Hyuk che ha immaginato le nostre carriere da prima del nostro debutto fino ad ora e che ci ha aperto gli occhi non solo al mondo della musica, ma anche alla nostra visione della vita.”
41 cuori per questo articolo-
Non potete lasciarvi nel 2026 vi pregooo
Non sarò ancora maggiorenne e quindi non posto venire a Soul in tempo!
Vi prego sono una bambina italiana e sto imparando il coreano per voi ed è tanto difficile!
Vi pregooo!!!
Comments