E’ disponibile il primo libro dei BTS, ‘Beyond the Story’, dove i membri parlano di tante cose, del loro passato ma anche di segreti non noti ai più.
I BTS odiavano la melodia che PD Bang aveva creato per la canzone DNA.
Jimin ha condiviso che il produttore e fondatore di HYBE Bang Si Hyuk ha creato una melodia per la canzone, diversa da quella finale, ma i membri hanno pensato che fosse “davvero brutta”. Jimin ha rivelato in modo esilarante di essere stato il primo membro del gruppo a dire apertamente, tra i suoi colleghi, che la melodia non era buona.
Mentre riflettevano su cosa fare, il leader RM fu naturalmente designato a dare voce alle preoccupazioni del gruppo nei confronti dell’azienda: “Tra [i membri] abbiamo detto, ‘Cos’è questo? Questo è brutto’, ‘Questo è incredibile’, ‘Dobbiamo dirgli che non possiamo usarlo.’ Quindi, RM ha detto alla compagnia, e io avevo programmato una registrazione e sono andato anch’io alla compagnia.”
Bang Si Hyuk ha chiesto apertamente a Jimin: “Non piace neanche a te?” e il membro dei BTS ha condiviso di essere entrato nel panico in quel momento, ma alla fine ha risposto ‘sì’, ammettendolo. La biografia ha riconosciuto che la parola “sì” ha cambiato “tutto” e la melodia della canzone è stata riscritta in quello che è oggi.
8 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…