I BTS hanno completato con successo il loro “BTS 2021 Muster Soo Woo Zoo”, un concerto online di due giorni che ha portato al gruppo un guadagno di 79 miliardi di won (~70 milioni di dollari).
Il gruppo di punta ha tenuto un incontro di fan/concerto in streaming online il 13 e il 14 per commemorare il loro 8° anniversario. I BTS hanno eseguito 15 canzoni per un totale di 130 minuti per ogni concerto, con ARMY che si sono uniti al festival da tutto il mondo.
Secondo Big Hit Music, il concerto è stato visto da un totale di 1,33 milioni di persone in 195 paesi/regioni nei due giorni. I biglietti per gli spettacoli hanno un prezzo di 49.500 KRW (risoluzione HD) e 59.500 KRW (risoluzione 5K), con vendite di biglietti che hanno oscillato tra i 65 e i 79 miliardi di won.
Si stima che l’azienda abbia guadagnato, al netto delle spese, più di 80 miliardi di won (71 milioni di dollari) nelle vendite di, includendo i gadget come il light stick ufficiale del gruppo, l’ARMY Bomb.
1 cuore per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…