La Big Hit Music ha dato la sua prima risposta alla notizia della prossima collaborazione tra BTS e Snoop Dogg: “Condivideremo più dettagli sulla collaborazione con Snoop Dogg quando saranno confermati”.
All’inizio di questa settimana, Snoop Dogg era all’evento sul tappeto rosso per “American Song Content” della NBC quando ha confermato che avrebbe collaborato con i BTS. Ha anche condiviso un po’ della collaborazione con il sito di notizie di intrattenimento The AV Club: “L’esperienza dei BTS di cui continuate a parlare. Lascerò che ne parlino loro. È ufficiale come un arbitro con un fischio. Adoro quel mondo dello spettacolo. È buona musica. È una canzone d’atmosfera. Faccio buona musica. Loro fanno buona musica. E finiamo per farlo insieme. Questo è sempre il problema, unire i nostri mondi”.
La notizia di una possibile collaborazione è iniziata a gennaio quando Snoop Dogg ha menzionato i BTS in un podcast, dicendo di aver ricevuto una richiesta di collaborazione dal gruppo e che erano attualmente in fase di discussione.
1 cuore per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…