Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I BTS assenti dai MAMA 2021: perché?

I BTS assenti dai MAMA 2021: perché?

| On 02, Dic 2021

La CJ ENM ha ufficialmente confermato che i BTS non parteciperanno aii “MAMA (Mnet Asian Music Awards)” di quest’anno, previsti per l’11 dicembre.

“Abbiamo discusso della partecipazione dei BTS al “2021 MAMA”, ma alla fine il gruppo non parteciperà la cerimonia quest’anno. A causa di problemi di programmazione, sarà difficile produrre un film preregistrato in tempo; tuttavia, i BTS hanno in programma di preparare un breve video di saluto per i fan”.

Come mai questa assenza?
Secondo molti deriva dalla difficile situazione COVID19 di questo periodo. Alla luce della diffusione della variante Omicron Coronavirus nelle regioni di tutto il mondo, il governo sudcoreano ha introdotto nuove norme per i viaggiatori stranieri che arrivano in Corea. Indipendentemente dal loro stato di vaccinazione, tutti i viaggiatori che arriveranno in Corea a partire dal 3 dicembre dovranno essere messi in quarantena per 10 giorni.

Di conseguenza, non appena i membri dei BTS torneranno dalle loro promozioni negli Stati Uniti, dovranno essere messi in quarantena per 10 giorni. Attualmente, i membri dei BTS si esibiranno al “Jingle Ball Tour 2021” a Los Angeles, in California, il 3 dicembre PST. Anche se il gruppo scegliesse di tornare in Corea subito dopo, ciò impedirebbe loro di partecipare ai “2021 Mnet Asian Music Awards”, che si terranno dal vivo l’11 dicembre.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.