I BTS sono partiti da Seoul, precisamente l’aeroporto Internazionale di Incheon, verso Taiwan per l’SBS Super Concerto in Taipei il 6 luglio. Purtroppo la situazione in aeroporto non è stata assolutamente tranquilla: quando sono arrivati i ragazzi, i fan si sono scatenati, correndo e spingendo nel tentativo di scattare foto ai BTS.
La situazione è arrivata al punto che anche V si è spazientito: Tae-hyung, noto per essere tranquillo e sorridente, ha puntata il suo cellulare sul volto di una fan, registrandola/fotografandola per farle provare la sua stessa situazione.
I netizen si sono divisi: per alcuni è inaccettabile registrare una persona, magari anche minorenne, senza consenso, altri fan, invece, hanno sottolineato che molto probabilamente V stava solo fingendo di riprenderla per farle capire quanto potesse essere fastidioso vedersi un cellulare o un obiettivo a pochi centimetri dalla faccia.
Il ragazzo ha anche spiegato l’accaduto sul fancafè scrivendo: “In aeroporto non voglio vedere molti fan cadere e farsi male. Cerchiamo di non ferirci a vicenda. Sarebbe ottimo evtare ferite per i membri e per le ARMU. Se stiamo tutti troppo vicini, rischiamo di farci male. Vi prego.”
Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…