Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I BTS ai Grammy Awards 2020 conquistano il web

I BTS ai Grammy Awards 2020 conquistano il web

| On 27, Gen 2020

I BTS sono stati ospiti dei Grammy Awards del 2020, i premi per la musica statunitensi più importanti al mondo. Anche se il gruppo non era tra i nominati, la scelta è solo influenzata da vendite e record e considera anche altre variabili come quelle dei critici, erano presenti come special guest.

Già la domanda ‘quali artisti sono stati i protagonisti assoluti di Twitter duranti i Grammy del 2020?’ porta con sé il primo primato del gruppo che, infatti, è stato il più twittato in assoluto, superando, rispettivamente, Demi Lovato, Ariana Grande, Camila Cabello e Billie Eilish.

I BTS hanno avuto solo una breve apparizione sulla canzone ‘Seoul Town Road’ di Lil Nas X , ma questo non ha fermato diverse riviste online dal scattare foto e diffonderle su web.

Jimin è stato il membro dei BTS con oltre 2 milioni di menzioni su Twitter (Jimin per 1.45 milioni e #JIMIN per 509.000) in oltre 57 paesi in tutto il mondo. Anche V, con i suoi lunghi e ricci capelli, ha attirato molto l’attenzione conquistando i trend di Twitter e il motore di ricerca coreano Daum con il suo nome completo, Taehyung.


14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.