Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I BTS accolgono Ariana Grande, Justin Bieber, J Balvin nella famiglia HYBE

I BTS accolgono Ariana Grande, Justin Bieber, J Balvin nella famiglia HYBE

| On 06, Apr 2021

I BTS hanno dato un caloroso benvenuto ad Ariana Grande, Justin Bieber, Demi Lovato, J Balvin e tutti gli artisti della Ithaca Holdings, in quanto nuovi membri della HYBE.

E’ stata annunciata una fusione tra la filiale americana di HYBE, HYBE America, e la società di investimento di Scooter Braun, Ithaca Holdings. Ithaca Holdings dovrebbe diventare una sussidiaria di HYBE America, così come Source Music e Pledis Entertainment.

La filiale di Ithaca Holdings SB Projects ospita numerose star di grande nome, tra cui Justin Bieber, Ariana Grande e J Balvin. In un nuovo video di HYBE Labels intitolato “HYBE x Ithaca Holdings”, i BTS danno il benvenuto a questi artisti.

“Una notizia così grande che ci lascia tutti in soggezione! Justin Bieber, Ariana Grande, J Balvin! Il team dietro questi e tanti artisti incredibili si sono uniti alla HYBE. Siamo così felici di vedere così tanti artisti che amiamo e amiamo entrare a far parte di questa famiglia. Sembra che il mondo stia diventando sempre più connesso e ancora più piccolo.” ha spiegato RM.

Suga attende con impazienza di vedere le “infinite possibilità” che la fusione porterà. “Stiamo vedendo cose che non avremmo mai potuto immaginare trasformarsi in realtà, come questa incredibile notizia. E ci fa pensare che non ci siano confini o limiti al lavoro che stiamo facendo. Non vediamo l’ora di vedere le infinite possibilità che ci aspettano.”

J-Hope spera che questa ” nuova avventura” porti gioia ai fan di tutto il mondo. Anche J Balvin non vede l’ora di vedere cosa porterà questa partnership alla squadra: “questo sarà su un altro livello”.

Nel messaggio di congratulazioni di Demi Lovato, lei ha detto: “Congratulazioni al presidente Bang and Scooter per aver riunito la famiglia Ithaca e HYBE in tutto il mondo”.

Justin Bieber si è congratulato con Bang Si Hyuk , Scooter Braun e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della fusione: “Come va ragazzi? Congratulazioni Mr. Bang e Scooter per questa storica partnership. Le prospettive di lavorare insieme a questi fantastici team e di entrare ulteriormente nella scena musicale globale sono molto eccitanti. Congratulazioni a tutti ancora. Grazie ragazzi, sono entusiasta del potenziale che questa alleanza ha! Complimenti alle squadre. Stiamo ricevendo supporto da ogni angolazione e c’è così tanto che possiamo fare come squadra. Voglio congratularmi con tutti per questo accordo. Facciamo la storia insieme.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.