Per celebrare il 130° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Corea e Francia, il presidente e il ministro francesi hanno partecipato al D.CAMP tenutosi a Yeoksam-dong.
All’importante evento le uniche stelle del K-Pop presenti erano i Block B. I ragazzi hanno interagito con i capi di stato francesi e una foto del gruppo con il ministro francese dell’ecologia Ségolène Royal, postata dalla donna sul suo account Twitter ufficiale nella quale taggava i Block B, conquistava il pubblico di diversi SNS.
Al post commentava così educatamente un Park Kyung: “È stato un piacere conoscerla. Ci farebbe davvero piacere averla al nostro concerto quando ritorneremo (a suonare) a Parigi!“.
Il profilo Twitter ufficiale del gruppo rivelava maggiori dettagli su questa proposta. Non solo Kyung ma anche Zico invitava le due importanti figure politiche francesi al loro concerto e che alla cortese proposta, avanzata dai due ragazzi, il presidente François Hollande rispondeva con un sì aggiungendo anche che attenderà con ansia il ritorno dei Block B in Francia.
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…