Per celebrare il 130° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Corea e Francia, il presidente e il ministro francesi hanno partecipato al D.CAMP tenutosi a Yeoksam-dong.
All’importante evento le uniche stelle del K-Pop presenti erano i Block B. I ragazzi hanno interagito con i capi di stato francesi e una foto del gruppo con il ministro francese dell’ecologia Ségolène Royal, postata dalla donna sul suo account Twitter ufficiale nella quale taggava i Block B, conquistava il pubblico di diversi SNS.
Al post commentava così educatamente un Park Kyung: “È stato un piacere conoscerla. Ci farebbe davvero piacere averla al nostro concerto quando ritorneremo (a suonare) a Parigi!“.
Il profilo Twitter ufficiale del gruppo rivelava maggiori dettagli su questa proposta. Non solo Kyung ma anche Zico invitava le due importanti figure politiche francesi al loro concerto e che alla cortese proposta, avanzata dai due ragazzi, il presidente François Hollande rispondeva con un sì aggiungendo anche che attenderà con ansia il ritorno dei Block B in Francia.
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…