Per le 20 milioni di visualizzazioni per “LOSER”, i BIGBANG e la YG hanno deciso di rilasciare le versioni singole del video per ogni membro. Fino ad ora sono già stati rilasiati i video di Daesung, di Taeyang e, il 22 Maggio, un’unica clip per G-Dragon e SeungRi.
Il 23 Maggio è la data dell’ultimo rilascio con T.O.P., il quale chiude questi rilasci speciali per “LOSER” con pezzi del video musicali non svelati precedentemente e del tutto nuovi al pubblico. T.O.P è circondato da opere d’arte che tocca con estrema delicatezza precisione, in un ambiente bianco e ospedaliero, curato nei minimi dettagli, dove incontra intimamente belle donne, fino a che una di esse tocca una delle opere a mani nude provocando la sua ira. La scena cambia velocemente e osserviamo un disperato T.O.P coperto di sangue, piangere e crollare a terra in uno sporco vicolo.
Come interpretate questo video? La maggior parte dei fan vede in T.O.P un perfezionista maniacale e ossessionato dall’arte e dalla perfezione, appunto, che alla vista della donna mentre tocca i suoi tesori a mani nude, impazzisce fino ad ucciderla, per poi rendersi conto di quanto imperfetto e sporco egli sia, disperandosi per questo.
5 cuori per questo articoloI Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…
Yuqi delle (G)I-dle ha pubblicato un singolo digitale da solista: il titolo della traccia è…
Le Candy Shop, il gruppo di ragazze esordienti della Brave Entertainment, hanno pubblicato il loro…
Il gruppo di ragazzi esordienti sotto la Beat Interactive, NEWBEAT, ha fatto il suo ingresso…
Lee Junho, attore e membro dei 2PM, lascerà la sua etichetta discografica, la JYP Entertainment,…
I The Boyz hanno pubblicato il video musicale di "VVV", offrendo un'esperienza cinematografica simile a…