Finalmente il conto alla rovescia è concluso e il comeback di Agosto dei BIGBANG prende forma. Due singoli completamente diversi, due video sorprendenti e opposti che mostrano, ancora una volta, il colore unico dei BIGBANG.
ZUTTER è il singolo di GD&TOP, ispirato all’Hip hop tradizionale, il video è un susseguirsi di scene esilaranti e assurde, dopo un inizio spaventoso. Le fan saranno felici di scoprire in questo video anche il motivo delle tante foto di maiali che T.O.P postò sul suo account Instagram, scatenando la preoccupazione di molti fan alla vista di tutti quei suini.
LET’S NOT FALL IN LOVE è cantata da tutti e cinque ragazzi e la prima voce a essere sentita è quella di T.O.P, che ancora una volta, come in ‘If You’, mostra le sue doti da cantante. Un brano diverso dalla aspettative, molto dolce e romantico, accompagnato da un video dai colori tenui e dall’atmosfera dolce e sognante.
15 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…