Così come i BIGBANG raccolgono successi in Corea e nelle classifiche internazionali di iTunes, Youtube e Billboard, anche la Cina non è immune al fenomeno. I ragazzi hanno toccato, infatti, le vette della classifica cinese ‘QQMusic’.
L’ultimo singolo rilasciato, ‘D’, ha raggiunto il record di vendite digitale in un brevissimo tempo. Dal 1 al 3 Luglio ha venduto online in totale più di 650000 copie! Numero che aumenta di secondo in secondo e che si avvicina velocemente al milione.
Sommando le vendite di ‘M’, ‘A’ e ‘D’ su QQmusic si superano le 1.6 milioni di copie vendute.
Sia ‘If You’ che ‘Sober’ sono arrivate alla 1° e 2° posizione sulla classifica QQ, così come il video musicale di ‘Sober’ si è piazzato prima nella classifica degli MV, seguito da ‘Bang Bang Bang’ alla posizione 2, ‘We Like 2 party’ alla 4, ‘Loser’ alla 6 e ‘Bae Bae’ alla 9.
Intanto il video ‘Sober’, a quattro giorni dal suo rilascio supera i 6 milioni di visualizzazioni, con circa 6’400’000. ‘If You’ ha debuttato prima in tutte le classifiche coreane, ricevendo, quindi, un all-kill. Situazione che è continuata in questi giorni, lasciando ‘If You’ nelle prime posizioni a conquistare vari all-kill, seguita da ‘Sober’ e ‘Shake It’ delle SISTAR. Inoltre tutte le sei canzoni fin’ora rilasciate dai BIBANG sono nella TOP15 della MelOn.
7 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…