I BIGBANG, tra i gruppi storici del panorama coreano, sono sempre più vicini a festeggiare i dieci anni di attività insieme.
Dopo aver dominato le classifiche nel 2015 con il progetto MADE e aver toccato ogni angolo del mondo con il relativo tour, molte persone sono curiose di sapere come i BIGBANG festeggeranno il prossimo traguardo e i loro piani per il 2016.
In una recente intervista a Star News, G-Dragon ha espresso la sua gratitudine “Rilasciare nuovi singoli ogni mese è stata una specie di avventura e un nuovo processo. Sentivo molta pressione e avevo varie preoccupazioni. Invece molte persone hanno amato la nostra musica e hanno apprezzato. Vorrei ringraziare il personale che ha lavorato per noi ancora una volta.” Daesung ha pure ringraziato per essere stato sul palco ben dieci anni, amato e apprezzato da tante persone. “Ero in qualche modo preoccupato perché l’album ‘MADE’ era rilasciato dopo un lungo periodo di assenza. Al contraro, ogni canzone ha avuto molta popolarità e quindi l’anno scorso è stato molto significativo per noi.”
Per celebrare i 10° anniversario G-Dragon ha detto di non avere piani specifici ma ci sono già diverse gradi idee. Potrebbe esserci un nuovo album o un nuovo concerto, GD non si sbilancia ma parla comunque di qualcosa di molto significativo per i fan! Taeyang parla anche di completare il progetto ‘MADE’ dopo la fine del tour a Seoul a marzo.
22 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…