I BIGBANG con il 'MADE' tour vendono 1,5 milioni di biglietti
PR | On 06, Mar 2016
Il tour MADE dei BIGBANG è stato un successo mondiale che si è concluso il 6 marzo a Seoul e ha coinvolto più di 1 milione e mezzo di persone!
Il gruppo ha riempito l’intero stadio nelle ultime tre tappe a Seoul del 4, 5 e 6 marzo, concerti a cui hanno partecipato molti fan e celebrità tra cui BTS, PSY, UNIQ, MONSTA X, Snuper, Lee Soohyuk, WINNER, iKON, oltre che amici e partenti di cinque artisti.
Da aprile, il tour ha toccato 13 paese e 32 città tra cui Cina, Filippine, Giappone, USA, Canada, Messico e Australia conquistando circa 1,5 milioni di fan. Paragonando questo tour a quello di grandi e famosi artisti americani come Taylor Swift e i One Direction, i numeri non sono poi così tanto lontani. La boyband inglese, in 85 concerti in tutto il mondo, ha raccolto ben 2,4 milioni di fan. I numeri e il confronto dimostra come il successo dei BIGBANG sia comunque straordinario.
Gli stessi artisti sono stati sorpresi da questo successo fuori dall’Asia. “Siamo rimasti stupiti che la gente conoscesse le nostre canzoni in paesi dove non siamo mai stati, come in Messico”, ha detto Taeyang “Non ci avevano mai visto se non su Internet.”
24 cuori per questo articolo
Lascia un commento