I BIGBANG amano dare piccoli assaggi ai fan di ciò che accade dietro le quinte dei loro spettacoli e stanno rilasciano piccoli video tratti da alcune delle tappe del loro tour ‘MADE’: Guangzhou, Beijing, Hong Kong, Shanghai, Dalian e Wuhan.
Un tuffo nell’atmosfera e l’anima del concerto che le fan internazionali possono provare a rivivere solo tramite i video. E’ bello vedere i membri fare giravolte e cose assurde davanti alla telecamerao sul palco mentre provano.
Con il Tour Report di HongKong viene prima mostrata l’esibizione di ‘Bang Bang Bang’ e la reazione energica e unica del pubblico, poi vari cut dello stadio, ‘We Like 2 party’ e dal dietro le quinte, come G-Dragon si trasforma in una scimmia e la perenne mancanza di Seungri, preso in giro dai suoi hyung.
Anche con Shanghai i video sono due e il primo è il live di ‘Bang Bang Bang’, mentre il secondo un focus sul dietro le quinte, l’arrivo, la conferenza, i fan, Taeyang vestito da coniglio gigante che rincorre povere ragazze che ovviamente non lo riconoscono e il dopo concerto.
Gli ultimi video caricati sono per Dalian con un magnifico discorso completamente in inglese di G-Dragon e due video per Wuhan. Nel primo video un energico e folle Seungri mostra tutto il suo amore per i fan di Wuhan che, come dice lui, lo attendono ansiosi, creando da solo uno spettacolo unico.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…