I BASTARZ rilasciano l'MV di "ConductZERO"
Frenky | On 13, Apr 2015
Tra stanze dai toni psichedelici, mattatoi e capannoni diroccati, riecheggia la musica di tre BASTARZ: la matura voce di P.O unita all’eccentricità trasudata dai suoi abiti, le capacita seduttive d’abile ballerino, affinate dalla sua recente avventura come attore, di B-bomb e la dolce voce di U-kwon, sono solo alcune delle qualità che “ConductZERO” è in grado di estrapolare da questi giovani.
“Ad essere onesto, credo sia il momento che ognuno di noi possa mostrare le sue capacità.. Non solo io…” è così che Zico risponde ad una fans durante la “Q&A session” fatta apposta per celebrare l’uscita del singolo di debutto della sua sub unit. E come non dargli torto, in realtà sarebbe necessario un tomo bibblico per poter scrivere dei molti aspetti positivi che questo sotto gruppo porterà, non solo hai suoi tre membri, ma a tutti i Block B.
Non passano nemmeno un paio d’ore dalla pubblicazione dell’MV che gli esaltatissimi ed inseparabili compari dei BASTARZ, i restanti componenti dei Block B, iniziano ad intasare così Twitter:
Zico: “Il mini album della unit dei BLOCK B, i BASTARZ, è stato rilasciato!!!!!! Vi prego date loro molto amore!!!”
Più fanboy che mai, con già il brano caricato sullo smartphone, Taeil: “E andiamo ConductZERO~~~~~~~~!”
Jaehyo: “Vi prego, continuate a guardare ConductZERO ancora molte volte!!!!!!!!@@”
Lascia un commento