I B2ST hanno fatto di recente un servizio fotografico per la rivista Elle. Dopo il servizio fotografico, il gruppo ha concesso un’intervista al giornale e hanno discusso insieme il difficile periodo che hanno superato insieme, dopo che Hyunseung ha lasciato il gruppo.
Parla Junhyung: “Nel nostro terzo album abbiamo cercato di inserire della musica che esprimesse al meglio come ci sentiamo. E’ come una mappa dove puoi seguire le nostre emozioni e cosa proviamo al momento. I testi parlano delle nostre esperienze dirette. L’amore che ho provato in passato penso sia importante. E’ utile poter parlare tranquillamente della mancanza che provi per qualcuno e il dolore.”
Yoseob durante l’intervista rivela di non essere sempre stato così bravo in aegyo e ha detto: “All’inizio non ero molto bravo, ma ora non voglio cercare di essere diverso da quel tipo di persona che vogliono vedere i fan. Voglio fargli vedere quello che vogliono. Penso che questo sia il lavoro di un idol, no?”.
E’ Kikwang che rompe il silenzio e parla dei B2ST al presente con cinque membri: “Grazie a quello che abbiamo passato siamo diventati più uniti. Senza dubbio, non c’è modo in cui possiamo riempire il vuoto lasciato da Hyunseung, ma piano piano ci riusciremo.”
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…