I B2ST più forti insieme dopo i recenti cambiamenti nel gruppo
warghalv | On 20, Lug 2016
I B2ST hanno fatto di recente un servizio fotografico per la rivista Elle. Dopo il servizio fotografico, il gruppo ha concesso un’intervista al giornale e hanno discusso insieme il difficile periodo che hanno superato insieme, dopo che Hyunseung ha lasciato il gruppo.
Parla Junhyung: “Nel nostro terzo album abbiamo cercato di inserire della musica che esprimesse al meglio come ci sentiamo. E’ come una mappa dove puoi seguire le nostre emozioni e cosa proviamo al momento. I testi parlano delle nostre esperienze dirette. L’amore che ho provato in passato penso sia importante. E’ utile poter parlare tranquillamente della mancanza che provi per qualcuno e il dolore.”
Yoseob durante l’intervista rivela di non essere sempre stato così bravo in aegyo e ha detto: “All’inizio non ero molto bravo, ma ora non voglio cercare di essere diverso da quel tipo di persona che vogliono vedere i fan. Voglio fargli vedere quello che vogliono. Penso che questo sia il lavoro di un idol, no?”.
E’ Kikwang che rompe il silenzio e parla dei B2ST al presente con cinque membri: “Grazie a quello che abbiamo passato siamo diventati più uniti. Senza dubbio, non c’è modo in cui possiamo riempire il vuoto lasciato da Hyunseung, ma piano piano ci riusciremo.”
Lascia un commento